2002
Il 17 e 18 gennaio vado a Siena con SR. Il 20 marzo vado con SR in escursione lungo la valle di Teve.
Il 2 febbraio ritiro la mia nuova bici Dynatech in alluminio con parti in carbonio costata più di 4000 euro senza includere le ruote.
Per Pasqua andiamo in Sicilia a Messina dai parenti di Ernesta. Io ricordo che poco tempo prima Ernesta ha scoperto la mia relazione con SR guardando un sms sul mio cellulare. Ne abbiamo parlato subito ed io ricordo di averle detto che volevo andare a vivere con SR. In seguito starò qualche giorno da SR e poi ancora dei giorni a casa di mio padre. Interverrà anche Giuliana a fare da mediatrice tra me ed Ernesta per tentare di riconciliarci.
Il primo maggio corro in bici la Dieci Colli (142 km in 6h).
Il 5 maggio corro in bici il giro del Lazio (190 km in 8h 10').
Il 19 maggio corro in bici la Nove Colli (203 km in 9h 55').
Il 22 maggio scrivo sulla mia agenda che sono andato a dormire da papà.
Il 23 maggio scrivo sull'agenda: "INIZIO SEPARAZIONE! CON RS
Il 26 maggio scrivo sulla mia agenda che sono andato a dormire da papà.
Il primo di giugno scrivo che sono a dormire da Ernesta.
Il 6 giugno scrivo sull'agenda: parlato con Ernesta per decisione definitiva! Il giorno dopo scrivo: prima volta a casa nuova di SR.
L'8 giugno scrivo: "con Ernesta!"
Il 9 giugno corro in bici la Tre Passi Umbri.
Il 16 giugno corro la Campagnolo (200 km in 10h 19').
Il 21 giugno scrivo: a casa di SR!!!
Continuo a fare cose con SR: vado al mare, in giro in bici.
Il 6 luglio parto con Ernesta e Giacomo e Leonardo per Bad Ratzes ma solo per portarli in vacanza. Poi rientro a Roma (credo la notte tra domenica e lunedi) per stare con SR. Lunedi però discuto molto con lei ed alla fine decido di ritornare su a Bad Ratzes. Credo che questo episodio sancisca la fine della relazione con SR anche se poi ci saranno degli strascichi. La vacanza finisce il 13 luglio.
Dal 29 luglio al 3 agosto andiamo a Scario insieme agli Squartini dormendo in un villaggio di bungalow molto spartani.
Dal 4 al 10 di agosto andiamo ad Arabba da Ester ed Egidio.
Dall'11 al 18 agosto andiamo in Austria con Gaetano ed Anna e Roberto e la moglie.
Il 30 agosto scrivo: incontro Ernesta-SR.
L'8 settembre corro in bici la Cinque Terre dormendo a Monte Pu.
A Natale andiamo tutti e 4 ad Arabba da Ester ed Egidio. Giacomo e Leonardo prendono le prime lezioni di sci.
Nessun commento:
Posta un commento