1998
Andiamo ad Arabba con Giacomo e Leonardo di pochi mesi dal 17 al 28 luglio. Facciamo una sosta per permettere ai bimbi di adattarsi al cambio di altitudine.
Dal 15 al 29 agosto andiamo a Massa D'Albe dove mio padre ha ancora in affitto la casa per tutto l'anno.
Nessun commento:
Posta un commento