2013
A inizio marzo vado per 3 giorni al rifugio Saoseo in Svizzera poco dopo il confine con l'Italia per fare scialpinismo con la guida alpina Alberto Paleari. A questo link la descrizione dei tre giorni (in realtà 4 con il viaggio).
A metà luglio andiamo solo Ernesta ed io a Firenze in occasione del suo compleanno. A questo link le foto della visita.
A luglio invece durante una uscita fatta in solitario in mountain bike nei pressi di Campo Felice cado e vengo ricoverato in ospedale a L'Aquila con delle fratture intorno allo zigomo sinistro. A questo link qualche nota dei giorni trascorsi in ospedale.
Il 12 aprile del 2013 cado per le scale dell'osteopata (Vincenzo Ferreli amic di Andrea Buroni) dove avevo fatto una seduta per i problemi al piede sinistro e mi rompo il tendine tibiale posteriore
Nessun commento:
Posta un commento