Febbraio
24 febbraio Mezza maratona Roma-Ostia
Marzo
L'8 ed il 9 marzo 2008 andiamoa Le Casette in Umbria per uno stage di salsa. Bellissimo fine settimana con festa il sabato sera nel salone grande con camino di Pomurlo.
Agosto
Andiamo per una decina di giorni in Val Venosta a San Valentino dove sono stato a fare scialpinismo a maggio dello stesso anno.
Nessun commento:
Posta un commento