Nel corso di quest'anno ci sono anche:
Salita al Velino con pernotto alla capanna di Sevice il fine settimana della finale dei mondiali di calcio persi dall'Italia (17 luglio 1994). Ci sono delle diapositive. C'erano oltre a me ed Ernesta anche Fulvia Bufi Anna Maria Scardera, Stefano Conti e Silvana ed anche Daniele con un suo amico. Papà e mamma erano a Massa d'Albe.
Ci dovrebbe essere poi anche una vacanza con gli Squartini in Puglia a Pasqua (era il 3 aprile e ci sono parecchie diapositive).
Dovrei anche essere andato a Livigno con Mauro Mezzini, Stefano Conti e Silvana e non so chi altro (ci sono diapositive anche di questa vacanza dove abbiamo sciato anche a Saint Moritz).
Nessun commento:
Posta un commento