2011
Febbario 2011 Viaggio New York (Solo Ernesta e Stefano)
3 luglio 2011: accompagniamo Leo a Chianciano per uno stage di una settimana con la Virtus Roma e poi ci fermiamo a La Scazuola (non sapendo allora cosa fosse) e poi a cena con Giacomo al Casale delle due Fonti a San Vito in Monte nel comune di San Venanzo. Un posto molto suggestivo molto isolato e con una grande panorama davanti.
Lunedi 28 novembre 2011: andiamo a vedere una puntata de "Il più grande spettacolo dopo il weekend" di Fiorello agli stabilimenti di Cinecittà.
Nessun commento:
Posta un commento